HomeProdottiFiore presenta in anteprima le nuove etichettatrici professionali Dymo XTL

Fiore presenta in anteprima le nuove etichettatrici professionali Dymo XTL

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
DYMO XTL 500 consente di lasciarsi alle spalle le complicate procedure di etichettatura
DYMO XTL 500 consente di lasciarsi alle spalle le complicate procedure di etichettatura

Fiore è lieta di annunciare sue nuovissimi modelli di etichettatrici professionali industriali della famiglia Dymo, leader mondiale di soluzioni per l’etichettatura.

XTL 300 e XTL 500 saranno disponibili sul mercato italiano ed europeo da Settembre 2015.

DYMO XTL 300 è l’etichettatrice industriale con funzioni di risparmio tempo che semplifica le procedure di etichettatura. L’anteprima  dell’etichetta e il comodo display a colori mostrano quale sarà l’aspetto reale dell’etichetta eliminando definitivamente ogni spreco; le funzioni integrate facilitano l’avvio e i modelli etichetta pre-caricati assicurano una formattazione perfetta per risparmiare tempo. La XTL™ 300 è ricaricabile, robusta, dotata di protezione per resistere agli urti e possiede un tastierino facilmente pulibile. Stampa etichette da 6 a 24 mm in una vasta gamma di materiali e colori certificati UL. Connettività al PC* e software DYMO ID gratuito per importare fogli Microsoft® Excel® o file database e stampare interi gruppi di etichette.

DYMO XTL 500 consente di lasciarsi alle spalle le complicate procedure di etichettatura. L’anteprima realistica mostra l’aspetto che avrà l’etichetta una volta applicata su cavi, tubi e altro. Le  funzioni integrate semplificano il processo di etichettatura e l’ampio display touch screen a colori velocizza il posizionamento del testo, codici a barre e immagini sull’etichetta. I modelli pre-caricati  garantiscono una formattazione perfetta aiutando a risparmiare tempo. Stampa etichette da 6 a 54 mm, incluse segnaletiche di sicurezza e tubi termoretraibili, in una vasta gamma di materiali e colori  certificati UL. Connettività al PC* e software DYMO ID gratuito per importare dati direttamente da Microsoft Excel o da file database.

Fiore presenta in anteprima le nuove etichettatrici professionali Dymo XTL - Ultima modifica: 2015-07-09T22:03:56+02:00 da La Redazione