Fiore lancia il nuovo sito “Cloud All Over Avaya” a supporto dei partner

Fiore ha presentato ai Partner il nuovo sito web che offre la possibilità di generare quotazioni personalizzate e in tempo reale sui nuovi servizi e soluzioni di Avaya basati su cloud.

Il nuovo sito web in area Riservata a singola profilazione è collegato al portale di Fiore www.fioresrl.com ed è a supporto del canale dei Partner Avaya.

La piattaforma  genererà le quotazioni personalizzate – anche importando il logo del Partner – sulle nuove soluzioni Avaya che sono basate su Cloud.

“Sarà uno strumento intuitivo e accessibile da ogni dispositivo– afferma Antonio Maiorano, Manager BU IP Telephony di Fiore Srl – che permetterà a tutti i commerciali dei nostri Partner di inserire quotazioni personalizzate sui nuovi servizi Cloud di Avaya, valorizzando da subito la soluzione ai propri end user”.

La personalizzazione avviene anche sulle condizioni economiche, visibili sempre dal web, da applicare all’end user, diventando da subito oggetto di contrattazione reale senza ulteriori dilazioni di tempo.

La presentazione, avvenuta durante l’evento “All Over Cloud”, ha avuto luogo in una location milanese molto divertente e in linea con “le nuvole” trattate durante la conferenza di presentazione: AeroGravity.

Cloud All Over, il configuratore sviluppato da Fiore – aggiunge Maiorano – permetterà alle aziende Partner di Avaya di distinguersi e differenziarsi rispetto ai competitor del mercato attuale, rafforzando il rapporto tra produttore-distributore-partner e sarà un punto di riferimento principale per poter accedere alle opportunità di business del futuro”.

Fiore, da sempre, cura moltissimo la fidelizzazione dei propri clienti, sviluppando supporti e prodotti che possano differenziare l’offerta e quindi la scelta dei clienti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here