F.lli Giacomello s.n.c. “tappi plastici”

0
265

Stampa di fax a pagina interaLa F.lli Giacomello s.n.c. ha ampliato la sua offerta aggiungendo ai suoi articoli i “Tappi Plastici”, una gamma di prodotti  dalle caratteristiche estremamente interessanti, in grado di rispondere in maniera ottimale alle applicazioni più diverse:

TP, TPS, TEIP:

  • Caratteristiche comuni: Tappi plastici. Sono realizzati interamente in tecnopolimero a base poliammidica (PA) rinforzato fibra vetro. Resistono a solventi, olii, grassi e altri agenti chimici.
  • Differenze: i TPS sono tappi plastici con l’aggiunta di uno sfiato costituito da un foro di 2mm che serve a mantenere la pressione atmosferica all’interno del serbatoio. Mentre i TEIP sono tappi plastici esagoni incassati. La caratteristica forma a esagono li rende molto utili quando si vogliono evitare sporgenze.

LMA-P, LMA-PC, LMA-PR:

  • Caratteristiche comuni: Tappi plastici indicatore visivo livello liquido. Il materiale del corpo è un tecnopolimero a base poliammidica (PA-T). Resiste a solventi, oli additivati, grassi, acidi, alcalidi.
  • Differenze: i LMA-PC sono tappi plastici a cupola visivi. La conformazione lenticolare della visiera amplifica e migliora la visibilità anche da posizioni laterali. I LMA-PR invece sono tappi plastici prismatici indicatore visivo livello liquido. La visiera presenta nella parte interna una serie di prismi che, per effetto di rifrazione, permettono una lettura netta del livello del liquido contenuto nel serbatoio.

Alle caratteristiche tecniche di ogni prodotto, si aggiungono altri elementi che rendono i “Tappi Plastici” della F.lli Giacomello s.n.c. molto competitivi sul mercato: un ottimo rapporto qualità-prezzo e una grande compatibilità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here