HomeProdottieWON presenta: con M2Web la teleassistenza diventa mobile

eWON presenta: con M2Web la teleassistenza diventa mobile

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

eWON, distribuito da EFA Automazione, introduce un nuovo servizio: M2Web, la soluzione per l'accesso sicuro a Talk2M da iPhone, iPad e dispositivi Android. In un mondo sempre più proiettato verso le tecnologie mobili e in cui smartphone e tablet si attestano quali strumenti di lavoro quotidiani, anche l'automazione industriale va di conseguenza: dopo aver lanciato e diffuso il servizio di teleassistenza via Internet Talk2M, oggi eWON presenta un nuovo servizio che va ad impreziosire la sua gamma di soluzioni per il controllo e la gestione degli impianti da remoto. Si tratta di M2Web, l'applicazione che consente di accedere direttamente ai parametri relativi al proprio impianto tramite un qualunque browser web utilizzando le credenziali Talk2M.

Non richiede l'installazione di alcun client sul proprio dispositivo, ed è compatibile con i principali browser di mercato. Con l'introduzione di M2Web eWON completa la sua penetrazione nel mondo web aggiungendo la possibilità di connessione via dispositivo mobile, sia esso uno smartphone o un tablet. Il vantaggio dell'innovazione risulta immediatamente chiaro: con una connessione ad Internet sarà possibile accedere alle pagine web del router eWON e dell'HMI; il controllo in tempo reale da remoto diventa quindi sempre più "a portata di mano".
Connettersi a M2Web è davvero semplice: basta digitare nel proprio browser l'indirizzo https://m2web.talk2m.com, inserire le credenziali di accesso Talk2M e tutti i parametri diventano visibili secondo diverse modalità, che dipendono dal tipo di servizio Talk2M sottoscritto (2 sessioni M2Web e 1GB di traffico mensile per gli utenti di Talk2M Free+; da 10 a 100 sessioni M2Web e da 1GB a 5GB di traffico mensile per gli utenti di Talk2M Pro).

eWON presenta: con M2Web la teleassistenza diventa mobile - Ultima modifica: 2012-12-11T18:51:16+01:00 da La Redazione