HomeContenuti SponsorizzatieWON Flexy 205: il nuovo Gateway IIoT di HMS, progettato per i...

eWON Flexy 205: il nuovo Gateway IIoT di HMS, progettato per i costruttori di macchine

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

 

eWON Flexy 205 è un gateway versatile per l’Industrial Internet of Things (IIoT) e router per l’accesso remoto, pensato specificamente per soddisfare le esigenze dei costruttori di macchine. Oltre all’accesso remoto sicuro tramite VPN con il servizio di connettività eWON Talk2M, il dispositivo consente di ricevere notifiche di allarme, visualizzare i dati relativi al funzionamento delle macchine, registrarli e storicizzarli per consentire l’analisi degli indicatori di performance (KPI) per monitorare l’efficienza produttiva e la manutenzione predittiva.

eWON Flexy 205 è estremamente versatile; è possibile infatti aggiungere schede di espansione secondo specifiche necessità. In tal modo, il dispositivo si adatta perfettamente alle esigenze del progetto ed è possibile integrare i dati nei sistemi in uso o nelle piattaforme cloud utilizzando le API di Talk2M, lo scripting HTTP e la tecnologia MQTT; i protocolli supportati sono numerosi e le opportunità di integrazione considerevoli.

I costruttori di macchine cercano oggi soluzioni dall’alto valore aggiunto che permettano loro di raccogliere i dati da remoto in modo “smart” e che abbiano un design compatto, adattandosi allo spazio nel quadro elettrico. Tali caratteristiche, unite alla presenza di schede di espansione e alla compatibilità con tutti i principali produttori di PLC, fanno di eWON Flexy 205 la soluzione perfetta per tutti i costruttori di macchine che cercano un gateway IIoT flessibile e performante.

HMS, con le soluzioni eWON, ha messo il proprio know-how al servizio di leader globali nel software IIoT con l’obiettivo di produrre soluzioni IIoT innovative, affidabili e potenti, in grado di monitorare, registrare e analizzare l’efficienza produttiva sfruttando l’enorme quantità di dati generata dalle macchine e dalle apparecchiature industriali. Le soluzioni per il Controllo da remoto di dispositivi industriali, eWON di HMS, sono commercializzate in Italia tramite la sua filiale locale con la preziosa collaborazione di EFA Automazione SpA - storico distributore unico nazionale.

 

 

eWON Flexy 205: il nuovo Gateway IIoT di HMS, progettato per i costruttori di macchine - Ultima modifica: 2018-09-01T08:00:23+02:00 da La Redazione