HomeScenariEPLAN Expert Dialogue Tour: 6 tappe dedicate a EPLAN Experience

EPLAN Expert Dialogue Tour: 6 tappe dedicate a EPLAN Experience

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

ExperienceEPLAN Experience nasce da 30 anni di esperienza in ambito di progettazione elettrica, elettromeccanica e fluidica. Si rivolge a tutti i clienti EPLAN, potenziali ed esistenti, operanti in tutti i comparti industriali attualmente interessati alle soluzioni EPLAN ed è applicabile a qualsiasi azienda, indipendentemente da dimensione, ubicazione o settore.  EPLAN Experience è totalmente integrato nella Piattaforma EPLAN, è fortemente modulare, adatto a qualsiasi dimensione aziendale ed è imperniato su otto ambiti di applicazione: ciascun ambito offre specifici vantaggi, ma il pieno potenziale si realizza quando la soluzione è implementata in tutti e otto gli ambiti.

Disporre di una maggiore efficienza ingegneristica si tradurrà in vantaggi competitivi chiari e specifici, ridotti tempi di commercializzazione, gestione ottimale delle risorse, maggiore competitività a livello internazionale.

Per toccare con mano questa nuova metodologia e scoprire i reali vantaggi che può portare ai processi di ingegnerizzazione, EPLAN ha organizzato un tour di 6 tappe in Italia. In maniera interattiva, gli esperti EPLAN illustreranno i temi della progettazione a norma IEC, delle metodologie di standardizzazione, della possibilità di integrare le distinte con ERP/PLM, della progettazione di quadri elettrici in 3D e molto altro.

Per consultare l’agenda dettagliata e per iscrizioni clicca qui

L’evento è gratuito.

Le tappe del Tour:

5 marzo Caserta

12 marzo Concorezzo (MB)

17 marzo Bologna

19 marzo Padova

24 marzo Asti

26 marzo Brescia

EPLAN Expert Dialogue Tour: 6 tappe dedicate a EPLAN Experience - Ultima modifica: 2015-02-25T11:34:33+01:00 da La Redazione