HomeScenariEmerson Users Global Exchange: al via la seconda edizione europea

Emerson Users Global Exchange: al via la seconda edizione europea

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Le soluzioni nascono dallo scambio di idee. Si può sintetizzare così il senso dell'Emerson Global Users Exchange, che si svolgerà a Stoccarda, in Germania, dal 1 al 3 Aprile 2014.

II contatto con clienti e partner, attraverso oltre un centinaio di presentazioni tecniche, alternate a conferenze e forum di settore, permette ad Emerson Process Management di conoscere meglio le richieste ed i trend tecnologici dei diversi mercati in cui opera. A loro volta, i 'global user' hanno l’opportunità di immergersi per tre giorni nel mondo Emerson, assaggiandone il know how tecnico, la forza organizzativa e le qualita umane. Lo scambio di conoscenze tecnologiche funziona non solo fra Emerson ed i suoi interlocutori, ma anche fra Ie stesse aziende invitate a esporre, dibattere ed ascoltare: 'By users for users' è infatti, da sempre, il leit motiv della manifestazione, giunta alla seconda edizione europea, dopo l’evento di Dusseldorf nel 2012. Concetto chiave è quello della fiducia, che si costruisce giorno per giorno attraverso fattori decisivi come Ie persone, la tecnologia, I'organizzazione, i rapidi tempi di risposta, la capacità di mantenere Ie promesse e la visione etica del lavoro. L'obiettivo di Emerson è dunque di proporsi prima di tutto come un 'trusted advisor'. Le presentazioni, tenute in gran parte dagli utenti, riguarderanno molteplici segmenti tecnologici: gestione del business e sicurezza informatica, applicazioni nel controllo di sistema e nelle migrazioni, gestione dell'energia, applicazioni di strumenti e di valvole, manutenzione, affidabilità e ottimizzazione degli asset, operatività sicura e conforme alle normative, ottimizzazione del processo, eccellenza di progettazione e applicazioni wireless. Vere e proprie tavole rotonde, gli Industry Forum approfondiranno invece Ie attuali sfide nei settori engineering, chimico, petrolchimico e raffinazione, oil&gas ed energetico, con iI convolgimento delle maggiori società internazionali. Infine Ie Roadmaps avranno I'obiettivo di fornire informazioni complete su prodotti, servizi e ampliamenti di gamma che Emerson proporrà nel prossimo futuro.

Emerson Users Global Exchange: al via la seconda edizione europea - Ultima modifica: 2014-01-29T14:42:10+01:00 da La Redazione