HomeProdottiDisponibile in Italia Everrun Enterprise 7.2

Disponibile in Italia Everrun Enterprise 7.2

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

everRun-EnterpriseServiTecno, azienda specializzata nella fornitura di software e sistemi per applicazioni in ambito industriale e distributore italiano dei prodotti software della famiglia Proficy per l’automazione, il controllo e la business intelligence, è lieta di annunciare la disponibilità sul mercato italiano di everRun Enterprise 7.2, innovativa soluzione software di nuova generazione di Stratus Technologies, che include funzionalità integrate di Disaster Recovery per offrire una protezione IT completa delle infrastutture critiche in grado di garantire la business continuity ovunque. Stratus Technologies espande, inoltre, il proprio portfolio software con l’aggiunta di everRun Express, soluzione ad alta disponibilità che offre tutte le caratteristiche e funzionalità di everRun Enterprise a eccezione di selezionate disponibilità, per offrire una varietà di diverse disponibilità. everRun Enterprise consente di mantenere attive e continuamente funzionanti applicazioni Windows e Linux, senza cambi alle applicazioni e perdite di dati «in-flight». Compatibile con una vasta gamma di piattaforme, è semplice da implementare e include strumenti di gestione centralizzata per una visione completa dei sistemi, dall’hardware alle applicazioni. Il software gira su server standard senza richiedere particolare specializzazione IT. Diversamente da altre soluzioni di disponibilità, invece di un semplice recovery, everRun Enterprise previene il downtime al suo insorgere, una differenza con significativo impatto su ricavi, costi e customer satisfaction.

Le principali caratteristiche della versione 7.2 includono:

Disaster Recovery – Mitiga l’impatto che un disaster ha sull’economia dell’azienda, usando una replica asincrona built-in tra siti in una connessione WAN

Console Stratus One View – Uno strumento di gestione che consente di risparmiare tempo, centralizzando le funzioni di monitoraggio e gestione delle istanze EverRun, anche quelle più complesse. In un’unica schermata, si può costruire, disegnare e distribuire la nostra arcihtettura client-server, nonché monitorare tutti i sistemi «protetti» da EverRun.

everRun Express – Oltre a everRun Enterprise, è possibile disporre di everRun Express, software di prevenzione dei disservizi, caratterizzato delle stesse peculiarità di everRun Enterprise, e progettato per applicazioni che richiedono protezione, ma non necessitano di una protezione completa dei dati. Permette di migliorare le prestazioni e la grande capacità VM, perché senza sovraccaricare il sistema da a ogni applicazione il livello di disponibilità adeguato.

Capacità e facilità di utilizzo – È stato aggiunto il supporto fino a 24 virtual Machine, è stata aumentata la dimensione del disco e e la facilità di utilizzo di elementi amministrativi, quali l’esportazione PVM e il supporto Active Directory

Disponibile in Italia Everrun Enterprise 7.2 - Ultima modifica: 2014-11-14T09:28:53+01:00 da La Redazione