HomeProdottiDisponibile aggiornamento del software per oscilloscopi PicoScope

Disponibile aggiornamento del software per oscilloscopi PicoScope

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Il software PicoScope 6 è ora in grado di decodificare anche dati I2S. I clienti che hanno acquistato un oscilloscopio tramite Distrelec e che usano PicoScope possono scaricare gratuitamente il più recente aggiornamento del software di Pico Technology.

L’ultima versione beta di PicoScope 6 (R6.7) con decodifica di IS è immediatamente disponibile per il download. Lo standard IS (Inter-IC Sound) è un formato dati seriale comunemente usato per apparecchiature audio come lettori CD e convertitori digitale-analogico. Oltre all’IS, il software è in grado di decodificare anche dati seriali dei formati IC, RS-232/UART, SPI, CAN, LIN e FlexRay. «In Distrelec il servizio clienti non finisce con l’acquisto», per dirla con Ruud Vertommen, consulente del settore tecnologia di misura in Distrelec. «Informiamo automaticamente i nostri clienti quando vi sono delle novità relative ai loro prodotti.» Il software PicoScope si adatta alle capacità dell’oscilloscopio e utilizza, a scelta, la veloce memoria integrata per gli apparecchi con grande profondità di memorizzazione oppure la memoria di lavoro del PC per gli oscilloscopi con PC più semplici con poca memoria. Può essere decodificato qualunque protocollo compatibile con la frequenza di scansione del relativo oscilloscopio.

Disponibile aggiornamento del software per oscilloscopi PicoScope - Ultima modifica: 2013-07-18T15:11:07+02:00 da La Redazione