HomeScenariDesoutter Industrial Tools premiata con il prestigioso "VQE Award" di Volvo

Desoutter Industrial Tools premiata con il prestigioso “VQE Award” di Volvo

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
Glenn Heed, Desoutter Manager per le regioni Nordiche, era molto orgoglioso quando ha ricevuto il premio a Gothenburg (Svezia).
Glenn Heed, Desoutter Manager per le regioni Nordiche, era molto orgoglioso quando ha ricevuto il premio a Gothenburg (Svezia).

Il 27 novembre 2014 Desoutter Industrial Tools, leader mondiale nella produzione di utensili Elettrici e Pneumatici per l’industria automobilistica, aereospaziale, dell’assemblaggio e dell’industria generica ha ricevuto il premio Volvo Quality Excellence Award (VQE Award) per l’eccellenza dimostrata, sottolineando la dedizione di Desoutter verso i propri clienti:  Utensili industriali con la promessa di "More Than Productivity". Il Volvo Quality Excellence Award (VQE Award) riconosce i partner strategici di Volvo per efficienza e innovazione, nel rispetto dell’ambiente e dei più alti standard di qualità e affidabilità richiesti nei processi. Volvo ha creato una lista di 12 criteri di valutazione delle performance per selezionare i "key supplier" cioè coloro che offrono i migliori sistemi innovativi, soluzioni di processo complete, costante miglioramento delle perfomance con il fine di sostenere il cliente. Volvo Cars, con sede in Svezia, ha iniziato a collaborare con Desoutter Tools più di 10 anni fa, per assemblare i propri prodotti. Essendo una delle cause automobilistiche top, Volvo è costantemente alla ricerca di sempre più alti standard di qualità dai suoi fornitori e, ogni anno, i migliori vengono premiati attraverso il Volvo Quality Excellence Award (VQE Award). Quest’anno, Volvo ha riconosciuto l’eccellenza degli utensili Desoutter dichiarandoli come i migliori della loro categoria, basandosi anche sull’impegno e dedizione del team oltre che alla qualità dei sui utensili della gamma EB. Glenn Heed, Desoutter Manager per le regioni Nordiche, era molto orgoglioso quando ha ricevuto il premio a Gothenburg (Svezia) lo scorso 27 novembre: «La strategia customer centric di Desoutter, basata su qualità ed efficienza produttiva, è stata premiata. La fiducia è la chiave del nostro approccio. Nel corso degli ultimi anni, abbiamo lavorato a stretto contatto con Volvo per supportare la loro nuova struttura modulare SPA (Scalable Product Architecture), utilizzata per la prima volta per l’XC90 2016. Volvo ha trovato in Desoutter un partner di fiducia che offre una presenza globale, una comprovata esperienza, nel rispetto degli standard di qualità con continui investimenti in R&D per fornire prodotti sempre più all’avanguardia. Essere premiati da un cliente come Volvo significa molto per Desoutter e dimostra che il nostro approccio di fornire «More than Productivity» è quello che si aspettano le case automobilistiche a livello mondiale «. Con prodotti innovativi e presenza globale, Desoutter si presenta come un fornitore che sarà in grado di sostenere Volvo anche per il futuro, qualunque sia la strategia di sviluppo. Infatti, la fiducia che Desoutter trasmette è che la qualità viene prima di tutto, e sarà sempre così, ponendo le basi per il Volvo Quality Excellence Award, ricevuto ieri.

 

Desoutter Industrial Tools premiata con il prestigioso “VQE Award” di Volvo - Ultima modifica: 2014-12-10T10:25:56+01:00 da La Redazione