HomeProdottiDa Servotecnica due serie di PLC LSiS di nuova generazione

Da Servotecnica due serie di PLC LSiS di nuova generazione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Le due nuove serie di PLC di LSiS, distribuite da Servotecnica, incorporano le più recenti innovazioni tecnologiche nel campo dei PLC. Si tratta delle serie XGT e XGB.

La serie di PLC XGT è basata su un nuovo concetto di rete aperta, elaborazione ad alta velocità, di dimensioni compatte e di facile programmazione. Dispone di una gamma vastissima di moduli Network, oltre ai normali moduli di I/O.

Servotecnica propone questa serie, su base rack, in tre differenti famiglie: XGR per sistemi ridondanti e memoria 25 MB; XGK programmabile in Ladder, Bus di campo Fast Ethernet, Profibus-DP, DeviceNet, ModBus, Mechatrolink-II edEtherCAT; XGI per programmazione IEC 61131-3 standard.

Con la serie di PLC XGB, Servotecnica intende rivolgersi a chi cerca nel PLC, la massima flessibilità al minimo costo. Grazie alle alte prestazioni e funzionalità è in grado di gestire sia applicazioni semplici che complesse funzioni di automazione industriale.Avendo ampliato la proposta di moduli orientati verso la comunicazione, questa serie si pone come tra le migliori user-oriented. E’ disponibile in tre versioni: XBM micro PLC slim , XBC mini PLC, XEC mini PLC con programmazione IEC-1131.

 

Da Servotecnica due serie di PLC LSiS di nuova generazione - Ultima modifica: 2017-11-08T16:03:20+01:00 da Nicoletta Buora