Da Servotecnica due serie di PLC LSiS di nuova generazione

Le due nuove serie di PLC di LSiS, distribuite da Servotecnica, incorporano le più recenti innovazioni tecnologiche nel campo dei PLC. Si tratta delle serie XGT e XGB.

La serie di PLC XGT è basata su un nuovo concetto di rete aperta, elaborazione ad alta velocità, di dimensioni compatte e di facile programmazione. Dispone di una gamma vastissima di moduli Network, oltre ai normali moduli di I/O.

Servotecnica propone questa serie, su base rack, in tre differenti famiglie: XGR per sistemi ridondanti e memoria 25 MB; XGK programmabile in Ladder, Bus di campo Fast Ethernet, Profibus-DP, DeviceNet, ModBus, Mechatrolink-II edEtherCAT; XGI per programmazione IEC 61131-3 standard.

Con la serie di PLC XGB, Servotecnica intende rivolgersi a chi cerca nel PLC, la massima flessibilità al minimo costo. Grazie alle alte prestazioni e funzionalità è in grado di gestire sia applicazioni semplici che complesse funzioni di automazione industriale.Avendo ampliato la proposta di moduli orientati verso la comunicazione, questa serie si pone come tra le migliori user-oriented. E’ disponibile in tre versioni: XBM micro PLC slim , XBC mini PLC, XEC mini PLC con programmazione IEC-1131.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here