HomeScenariDa Lovato un temporizzatore multifunzione con tecnologia NFC

Da Lovato un temporizzatore multifunzione con tecnologia NFC

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

TMM1 NFC è il nuovo temporizzatore Lovato Electric con tecnologia NFC che consente di semplificare e migliorare la qualità del lavoro di quadristi, costruttori di macchine e utilizzatori finali, grazie alla sue caratteristiche. TMM1 NFC è, infatti, multifunzione, multiscala e multitensione con 1 contatto di uscita.

Programmazione smart

Programmare un temporizzatore non è mai stato così semplice, rapido e preciso.
Grazie alla tecnologia NFC, è possibile settare i parametri direttamente dal proprio smartphone o tablet, anche senza necessità di alimentare il temporizzatore.

La programmazione è estremamente semplice e intuitiva grazie all’interfaccia grafica della app che mostra direttamente sul display dello smart device il diagramma della funzione selezionata

Quaranta sono le funzioni settabili, dalle più comuni e utilizzate, a varianti più particolari e ricercate.

TM M1 NFC è preciso e multiscala, può gestire tempi da 0,1 secondi a 999 giorni. La connettività NFC permette di impostare con estrema precisione ed accuratezza i valori di temporizzazione, sia su scale brevi che lunghe.

Una volta selezionata la funzione è possibile salvarla e trasferirla su un numero illimitato di temporizzatori. Questo consente una notevole riduzione dei tempi di impostazione, specialmente per chi fa programmazione in serie, l’azzeramento degli errori di settaggio e la ripetibilità dell’operazione.

E’ possibile infine bloccare le impostazioni tramite password di 4 cifre per evitare la manomissione dei settaggi da parte di personale non autorizzato. Il temporizzatore può essere alimentato con tensione ausiliaria da 12 a 240VAC/DC.

TMM1 NFC anche come contatore

Indipendentemente dalla funzione di temporizzazione selezionata, è possibile programmare una soglia sul numero di chiusure dell’uscita a relè del TMM1 NFC. Il valore corrente del conteggio è inoltre consultabile in qualsiasi momento dalla app Lovato NFC.

Oltre alla funzione di contatore il TMM1 NFC include anche la funzione contaore, tipicamente utilizzata per il conteggio delle ore di funzionamento di un macchinario e segnalazione della richiesta di intervento di manutenzione dopo un certo numero di ore.

TMM1 NFC è omologato cULus ed è realizzato in contenitore modulare (1 modulo); è adatto per fissaggio su profilato omega 35mm o per fissaggio a vite. Sul fronte sono presenti 2 LED di segnalazione, uno per la presenza di alimentazione ed uno per lo stato del contatto di uscita. E’ inoltre presente un QR code che collega al sito internet

Da Lovato un temporizzatore multifunzione con tecnologia NFC - Ultima modifica: 2018-10-16T09:40:58+02:00 da Nicoletta Buora