HomeProdottiDa Getac un tablet per le operazioni sul campo

Da Getac un tablet per le operazioni sul campo

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Si utilizza con una sola mano ed è ideale per le operazioni sul campo. E’ Il tablet fully rugged ZX70 di Getac, progettato per soddisfare le esigenze sempre crescenti dei professionisti dei servizi di trasporto e di chi lavora in ambiti industriali dove le operazioni si svolgono in ambienti critici.

Il nuovo ZX70 è un tablet Android fully rugged da 7 pollici dotato di certificazione IP67 e MIL-STD 810G e munito di una batteria a lunga autonomia, fondamentale per i tecnici che lavorano spesso in ambienti ben lontani dalle prese elettriche. Il sistema operativo Android 6.0 offre un’interfaccia familiare che rende più agevole l’uso del tablet e consente di accedere a milioni di app nel Google Play Store. ZX70 è inoltre protetto dalla garanzia totale triennale di Getac.

Il monitor da 7 pollici IPS è leggibile alla luce diretta del sole. Il suo schermo 580 NIT ultra luminoso potenzia la leggibilità negli ambienti lavorativi più difficili, migliorando ulteriormente la produttività e l’efficienza. Rispondendo agevolmente a ogni tocco, la tecnologia LumiBond 2.0 usa una resina ottica trasparente per unire il display in vetro, il pannello touch e l'LCD in un pannello unico, più duraturo e più leggibile.

Il tablet include una webcam Full HD per videoconferenze, formazione e diagnostiche sul campo. La fotocamera posteriore 8 MP (con autofocus e flash) scatta foto ad alta risoluzione ed è ideale per acquisire dati e immagini. Insieme, i due dispositivi offrono una soluzione compatta per le comunicazioni a distanza e lo scambio di informazioni con i tecnici in ufficio o altrove sul campo, direttamente dal luogo di lavoro.

Da Getac un tablet per le operazioni sul campo - Ultima modifica: 2017-05-10T14:04:00+02:00 da Nicoletta Buora