HomeScenariCorsi di formazione Panasonic Electric Works Italia

Corsi di formazione Panasonic Electric Works Italia

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Corsi panasonic 2016Riprende l’attività di formazione tecnica targata Panasonic Electric Works Italia dedicata ai controllori programmabili Serie FP.
Si inizia il giorno 28 settembre con il corso base PLC focalizzato sull’ambiente di programmazione FPWIN Pro (conforme allo standard IEC61131).
Il calendario prosegue poi con appuntamenti mensili fino a dicembre 2016.

I corsi, strutturati in vari livelli, avranno luogo presso la sede di Bussolengo (VR) e sono aperti a tutti coloro i quali intendono avvicinarsi o approfondire la conoscenza dei sistemi di automazione Panasonic.

Questi eventi sono un’occasione per incontrare i nostri tecnici specializzati nell’automazione con pluriennale esperienza al servizio del cliente: l’obiettivo è offrire un aggiornamento mirato per consentire di sfruttare appieno le potenzialità dei prodotti Panasonic.

Come di consuetudine, viene offerta anche quest’anno l’opportunità di partecipare gratuitamente al corso base PLC per chi acquisterà uno degli Starter Kit HMI/PLC https://www.panasonic-electric-works.com/it/plc-hmi-starter-kit.htm.

 

Per iscriversi, scaricare il programma ed avere ulteriori informazioni https://www.panasonic-electric-works.com/it/corsi-di-formazione-2016.htm

Corsi di formazione Panasonic Electric Works Italia - Ultima modifica: 2016-08-31T09:20:33+02:00 da La Redazione