HomeScenariContradata Embedded Roadshow 2016

Contradata Embedded Roadshow 2016

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
Web
Web

Milano e Modena le tappe della manifestazione che, dall’8 al 9 giugno, presenterà le ultime novità in materia di Soluzioni Embedded, Internet-of-Things e Industrial Computing. Riflettori puntati in particolare sulle novità presentate da Intel Corporation e NXP Semiconductors, ospiti speciali dell’evento.

Contradata, da quasi 40 anni azienda di riferimento nel settore dei PC industriali e delle soluzioni embedded, ripropone nel mese di giugno l’appuntamento con il Contradata Embedded Roadshow, una serie di seminari itineranti che illustreranno il presente e il futuro delle Soluzioni Embedded, Internet-of-Things e Industrial Computing. Il roadshow si articolerà in due tappe: mercoledì 8 Giugno al Novotel Milano Linate, giovedì 9 Giugno all’UNA Hotel di Modena Baggiovara. “L’evento avrà un elevato profilo tecnico con una prospettiva sulle soluzioni future,” anticipa Alessandro Damian, Marketing Manager di Contradata, “ed è rivolto ai professionisti operanti nello sviluppo di sistemi industriali “computer-based”. Intel Corporation e NXP Semiconductors interverranno con due presentazioni relative ai più recenti sviluppi tecnologici nel campo dei processori x86 e ARM®. Per assistere alle presentazioni sarà pertanto necessario firmare un modulo NDA (Non-Disclosure-Agreement) al desk di registrazione in considerazione della riservatezza delle soluzioni che verranno presentate. La giornata proporrà le ultime novità tecnologiche delle principali case rappresentate da Contradata in Italia, con la partecipazione diretta di Congatec, iEi integration, TQ, ICOP, InnoDisk, Cincoze, Egicon e Home2Net e di clienti OEM che presenteranno alcune delle applicazioni basate su soluzioni Contradata. L’evento sarà inoltre accompagnato da una completa esposizione di prodotti e sarà possibile approfondire individualmente temi di interesse con i relatori e il ns. personale tecnico presente.  “Il roadshow è aperto a un numero massimo di 60 persone per ogni tappa, invitiamo quindi tutti ad affrettarsi con le preregistrazioni per assicurarsi un posto in sala,” raccomanda Damian. “Tutti i partecipanti riceveranno la documentazione completa del seminario su chiavetta USB.”

Per la registrazione, il programma in dettaglio e tutti i riferimenti logistici, consultare il sito di Contradata nella sezione eventi, o cliccare qui.

Contradata Embedded Roadshow 2016 - Ultima modifica: 2016-05-06T08:00:47+02:00 da La Redazione