HomeScenariNuovo componente del consiglio di amministrazione del Gruppo Interroll responsabile per la...

Nuovo componente del consiglio di amministrazione del Gruppo Interroll responsabile per la regione America

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
Richard Keely subentra nella funzione di Executive Vice President Americas Interroll.

Annunciato un cambio alla direzione della Regione America di Interroll: Richard Keely subentra nella funzione di Executive Vice President Americas e quale componente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo per la Regione America a Tim McGill che si ritirerà in pensione.

 Keely, già Senior Vice President Operations regione Americhe, dal 1° marzo 2018 assumerà l’incarico di Executive Vice President Americas e di membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo per la regione Americhe.

Keely vanta oltre 20 anni di esperienza nella produzione e nella consulenza strategica. In azienda dal 2006, è stato Vice Presidente Produzione / Direttore Generale Interroll Wilmington fino al 2011 e Senior Vice President Operations regione Americhe dal 2011. In precedenza Keely ha occupato posizioni di vertice in ambiti di consulenza e produzione.

Interroll, con la nomina di Keely, ha scelto un esperto di grande esperienza, maturata in azienda nei processi produttivi e commerciali, che ha messo a segno risultati di rilievo in quanto componente della Direzione del Gruppo per la regione Americhe, un’area che lo scorso anno ha registrato il massimo livello di crescita nel mondo per Interroll. Keely è laureato in ingegneria industriale presso la North Carolina State University e ha conseguito la laurea specialistica in gestione aziendale con l’Harvard University Advanced Management Program. Keely ha anche completato il programma aziendale di leadership Culture for Growth di Interroll.

Nella sua veste di responsabile per la regione delle Americhe, Keely continuerà a sostenere e a stimolare la crescita nell’area. "Le nostre innovative soluzioni per il material flow saranno ancora più mirate a consentire ai nostri partner e utilizzatori di incrementare l’efficienza nelle proprie attività” dichiara. “In questo momento stiamo espandendo le potenzialità del nostro sito ad Atlanta, oltre a rafforzare la nostra organizzazione negli Stati Uniti”.

Tim McGill, che da 27 anni occupava posizioni di vertice in Interroll e che ne ha guidato l’attività portandola a raddoppiare le vendite nella regione della Americhe fin dal 2011, andrà in pensione il prossimo 31 marzo 2018.

Paul Zumbühl, CEO del Gruppo Interroll, ha ringraziato sentitamente Tim McGill a nome della direzione del Gruppo. "In questi ultimi anni Tim McGill ha contribuito in misura determinante al percorso di crescita di Interroll grazie a una collaborazione veramente riuscita. Richard Keely ci ha convinto per il suo impegno personale e per gli eccezionali risultati finora conseguiti. Auspichiamo di continuare con successo la nostra collaborazione che in futuro si svilupperà a livello della Consiglio di Amministrazione del Gruppo."

Nuovo componente del consiglio di amministrazione del Gruppo Interroll responsabile per la regione America - Ultima modifica: 2018-03-02T08:54:47+01:00 da La Redazione