HomeFactory AutomationRoboticaCobot “Golden Edition”: Universal Robots estende l’iniziativa

Cobot “Golden Edition”: Universal Robots estende l’iniziativa

Leggi la rivista ⇢

  • n.4 - Aprile 2024
  • n.3 - Marzo 2024
  • n.2 - Febbraio 2024

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Universal Robots, leader di mercato nella robotica collaborativa, nel corso del 2018 ha annunciato che per celebrare la vendita del proprio 25.000esimo cobot avrebbe regalato un cobot “Golden Edition” al fortunato cliente che avrebbe ordinato il 25esimo esemplare.

Il successo e il grande interesse da parte dei clienti di tutto il mondo hanno spinto l’azienda a espandere l'offerta a livello globale e regalare un cobot Gold Edition a un cliente in ciascuna delle aree geografiche dove attualmente Universal Robots opera.

Un cobot “Golden Edition” alla spagnola Covap

Nella regione dell'Europa meridionale e del Mea – Middle East & Africa - , l’azienda vincitrice è stata la spagnola Covap, produttore di prodotti caseari di alta qualità, prosciutto iberico e prodotti a base di carne con sede a Cordoba. L’azienda ha ricevuto il premio durante una cerimonia il 1 ° agosto 2018.

Juan Antonio Ballesteros García, direttore di produzione Covap, ha dichiarato: «da quando abbiamo incorporato il primo cobot Universal Robots, abbiamo aumentato la nostra produttività mantenendo la qualità dei nostri prodotti e, di conseguenza, siamo molto soddisfatti. Stavamo infatti programmando l’acquisto di un altro cobot, ed è stata una grande sorpresa essere i vincitori dell'UR Golden Cobot. Siamo felici».

«Non avremmo potuto raggiungere questo storico traguardo di 25.000 cobot senza il supporto e la fiducia di clienti eccellenti come Covap», afferma Vincent Chavy, Marketing Manager SMEA di Universal Robots.

«Con questo cobot “Gold Edition”, celebriamo sia il successo di Universal Robots nel supportare i propri clienti, sia il successo dei clienti stessi grazie al percorso di innovazione che introducono nella propria azienda Il cobot Gold Edition riflette il nostro costante impegno a rendere accessibile a tutti il ​​potenziale illimitato della robotica».

Cobot “Golden Edition”: Universal Robots estende l’iniziativa - Ultima modifica: 2018-09-07T10:55:25+02:00 da Nicoletta Buora