HomeScenariNuovo CEO di Rockwell Automation: Blake Moret

Nuovo CEO di Rockwell Automation: Blake Moret

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
Da sinistra: Blake Moret, nuovo CEO Rockwell Automation, riceve da Keith Nosbusch il testimone per guidare l'azienda verso nuovi traguardi.
Da sinistra: Blake Moret, nuovo CEO Rockwell Automation, riceve da Keith Nosbusch il testimone per guidare l'azienda verso nuovi traguardi.

Rockwell Automation ha annunciato oggi che il suo consiglio di amministrazione ha eletto Blake D. Moret, da 30 anni in Società, nuovo CEO, con effetto dal 1° luglio 2016. Contestualmente Keith D. Nosbusch, Presidente e Amministratore Delegato dal 2004, gli cederà il ruolo rimanendo, comunque, Presidente.

Nosbusch ha dichiarato: "E' stato un onore e un privilegio guidare Rockwell Automation nel corso degli ultimi 12 anni. Come squadra abbiamo goduto di enorme successo, non ho alcun dubbio che stiamo perseguendo un futuro ancora più grande. Blake è il dirigente ideale per far crescere ancora di più Rockwell Automation".

Moret ha confermato: "Sono onorato di avere l'opportunità di guidare Rockwell Automation si preannuncia un un futuro eccitante. Abbiamo una squadra vicenten, soluzioni tecnologiche senza eguali e una conoscenza della tecnologia, ineguagliabile, in diversi settori.

 

Nuovo CEO di Rockwell Automation: Blake Moret - Ultima modifica: 2016-04-19T15:12:02+02:00 da La Redazione