HomeScenariCambio al vertice di Leuze electronic

Cambio al vertice di Leuze electronic

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Antonio Belletti (nella foto a destra) è il nuovo direttore della filiale italiana di Leuze electronic, succedendo ad Alessandro Frigerio (a sinistra), da 18 anni alla guida della società.

Frigerio vanta anni di successi nei quali, grazie al suo impegno, ha sviluppato il business della filiale italiana con sede a Milano, raddoppiando il fatturato nel corso degli ultimi 5 anni.

La mission

L'obiettivo di Antonio Belletti è quello di continuare questa storia di successi e di portarla avanti anche in futuro con l’obiettivo di superarli.

Belletti è già a bordo dell'azienda dal 1º settembre 2018 e sta familiarizzando intensamente con gli aspetti strategici ed operativi dell’azienda, imparando a conoscere di persona sia i sensor people che i clienti.

Nel settore, Antonio Belletti non è affatto un volto sconosciuto: vanta 15 anni di esperienza come Sales Manager e Global Account Executive; dalle vedute lungimiranti, conosce molto bene sia il mercato italiano che il settore stesso e dispone di un'ampia rete di contatti.

«Per me è stato sempre particolarmente importante motivare le persone, formarle e farle crescere, al fine di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati e perfino di superarli, ed è proprio in questo senso che vedo la mia sfida ed il mio compito alla Leuze electronic», afferma Belletti.

Cambio al vertice di Leuze electronic - Ultima modifica: 2018-09-20T09:34:38+02:00 da Nicoletta Buora