HomeScenariPneumatica Aventics su portale online in Svizzera

Pneumatica Aventics su portale online in Svizzera

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Gli specialisti in pneumatica di Aventics offrono ai propri clienti in Svizzera un innovativo portale di servizi e prodotti. Al link www.pneumatik-shop.ch il portale offre informazione rapide e semplici relative a componenti e soluzioni per ogni esigenza nonché su misura per le esigenze di ingegneri ed anche di acquisto.

Allo stesso tempo il portale consente di elaborare velocemente gli ordini sul web con strutture e processi semplificati. Il portale intersettoriale si rivolge ai produttori, ai Original Equipment Manufacturer (OEM), ai venditori come anche agli uffici tecnici dell'automazione industriale nonché alla tecnica di veicoli commerciali, alimentare, ferroviaria, medica, energetica e navale.

La Svizzera è il primo paese al mondo in cui Aventics offre il nuovo portale ai propri clienti. Con una soluzione "One-Stop-Shop" l'azienda riunisce nel nuovo portale tutte le applicazioni rilevanti. La funziona di ricerca centrale semplifica la ricerca ed offre, ad una richiesta specifica del cliente, tutte le informazioni rilevanti dalle istruzioni e le brochure fino ai dati tecnici e alla specifiche.

Strutture e processi semplificati permettono, in aggiunta, un processo di ordinazione più rapido. Inoltre, il cliente può accedere a "myAVENTICS": in questa area di servizio personalizzata possono essere visualizzati gli ordini e le offerte, possono essere tracciate le consegne, scaricati tutti i documenti relativi alle consegne ed espressi feedback sui prodotti.

Con il suo nuovo portale, Aventics risponde alle esigenze delle piccole e medie imprese, che spesso cercano soluzioni facilmente individuali. La nuova soluzione sarà implementata in tutti gli altri mercati entro la metà del 2018.

Pneumatica Aventics su portale online in Svizzera - Ultima modifica: 2017-11-24T10:10:53+01:00 da Nicoletta Buora