HomeProdottiNuovo Assortimento: illuminazione macchinari VARILED

Nuovo Assortimento: illuminazione macchinari VARILED

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Maschinenleuchten_VARILEDSu Automation24 sono disponibili le nuove linee di LED2WORK / soluzioni per illuminazione in applicazioni con spazio di montaggio limitato.

Il negozio online di Automation24 ha completato la sua gamma d’illuminazione industriale a favore di una nuova linea di LED2WORK. Le robustissime luci VARILED per l'illuminazione di macchinari, sono disponibili nel modello a temperatura di colore a luce bianca diurna (5.200K - 5.700K), che garantiscono una ottimale condizione di luce anche in applicazioni con poca disponibilità di spazio.

Poco ingombro e potente luminosità

La linea VARILED comprende apparecchi per l'illuminazione di varie lunghezze da 100 mm sino a 497 mm e con diverse uscite di funzionamento da 4 sino a 28 Watt. Le lampade diventano ottimali in condizioni particolarmente impegnative per i macchinari, grazie all'elevato grado di protezione IP68 e alla loro robustezza. Inoltre il loro design piatto consente di risparmiare un notevole spazio. Le luci a LED si distinguono per il loro incapsulamento cupo PUR, che consente un'illuminazione uniforme e senza ombre. Per un più semplice montaggio, i clienti possono anche trovare su automation24.it il supporto magnetico, compatibile con qualsiasi luce della serie VARILED.

Nel negozio online sono disponibili, allo stesso tempo, anche le lampade LED2WORK della linea LEANLEDs per applicazioni standard, le MIDILEDs inclinabili e flessibili, le TUBELEDs più robuste, le MECHALED a braccio flessibile come anche le luci di segnalazione del tipo SIGNALED.

Durata e alta efficienza energetica

Tutte le luci industriali LED2WORK sono a livello energetico particolarmente efficienti e consentendo un risparmio di corrente fino al 60 per cento, senza dover sacrificare la luminosità o la qualità della luce. Dato che le lampade a LED sono in pratica esenti da manutenzione, esse non costituiscono nessun costo di manutenzione. Le lampade sono insensibili a sostanze lubrificanti di raffreddamento, oli o scintille da saldatura ed hanno una durata fino a 60.000 ore. A confronto: le lampade alogene hanno un ciclo di vita fino a 4.000 ore mentre le lampade a risparmio energetico fino a 15.000 ore.

Oltretutto i LED sono ecologici e dal punto di vista igienico possono essere maneggiati senza difficoltà: infatti, grazie alla dissipazione del calore attraverso l'involucro nella parte posteriore, non vi è alcun rischio di bruciature, non si ha nessuna radiazione UV o infrarossa, e non si deve temere l’esistenza di sostanze tossiche. Le lampade industriali sono longeve e dispongono di un'elevata resistenza al calore, agli urti e alle vibrazioni. Grazie ad una potenza luminosa > di 90 lumen/Watt e a un'elevata resa cromatica con Ra> 80, esse offrono in qualsiasi momento un'ottimale illuminazione nella postazione di lavoro.

 

Nuovo Assortimento: illuminazione macchinari VARILED - Ultima modifica: 2016-06-10T09:06:54+02:00 da La Redazione