Application Builder, per semplificare le applicazioni di robotica collaborativa

Universal Robots mantiene fede all’impegno di ridurre il gap di competenze nel campo dell’automazione con Application Builder, il nuovo strumento che facilita la configurazione e l’implementazione delle applicazioni di robotica collaborativa, in particolare intervenendo su asservimento macchine, assemblaggio e packaging.

Il nuovo tool, presentato alla recente edizione di IMTS a Chicago, è stato studiato per accompagnare i clienti di Universal Robots lungo l’intero processo di sviluppo di un’applicazione automatizzata, facendo sì che questa risulti ottimizzata per produttività e costi.

Passo dopo passo

Lo strumento di configurazione online, attraverso una sequenza di domande specifiche, supporta il cliente, passo dopo passo, nella scelta del robot collaborativo e degli end effector più idonei all’applicazione, nell’esaminare i pro e i contro delle diverse opzioni di configurazione e li supporta nell’apprendimento delle competenze necessarie allo sviluppo di una soluzione completa.

Application Builder va così a potenziare ulteriormente la piattaforma tecnologica di robotica collaborativa offerta da UR. Cobot, application builder, formazione gratuita di Universal Robots Academy e la vetrina on-line di accessori plug&play Universal Robots+ costituiscono un “unicum tecnologico” pensato per rendere accessibile a tutte le aziende, a cominciare dalle PMI,  i vantaggi della robotica industriale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here