HomeProdottiIl nuovo Anybus CompactCom consente ai dispositivi d’automazione industriale di comunicare in...

Il nuovo Anybus CompactCom consente ai dispositivi d’automazione industriale di comunicare in CC-Link IE Field

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

anybus-compactcom-cc-link-ie-field-groupHMS Industrial Networks amplia la serie 40 della famiglia prodotto Anybus CompactCom con una nuova versione che consente a qualsiasi dispositivo industriale di collegarsi a CC-Link IE Field. HMS ora è in grado di offrire sia soluzioni embedded che gateway stand-alone per qualsiasi esigenza di connettività a CC-Link, tra cui CC-Link IE Field.Anybus CompactCom è composta da famiglie di interfacce di comunicazione pronte all’uso, progettate per la connessione dei dispositivi industriali a qualsiasi rete fieldbus ed Ethernet industriale. HMS estende la serie 40 di Anybus CompactCom includendo adesso anche la possibilità di collegarsi alla rete gigabit CC-Link IE Field.

Disponibile in due formati certificati
Certificata dalla CC-Link user organization (CLPA), la serie 40 di Anybus CompactCom offre connettività a CC-Link IE Field ed è disponibile in due formati:

  • Formato Modulo: offre connettività istantanea agli utenti che già utilizzano le soluzioni CompactCom, i quali dovranno semplicemente collegare il modulo a CC-Link IE Field.
  • Formato Brick: ideale per gli utenti che dispongono di uno spazio limitato o desiderano avere libera scelta sul tipo di connettore di rete da utilizzare.

Veloce connettività con CC-Link IE Field
CompactCom è progettato per essere integrato in un dispositivo host d’automazione industriale e per stabilire connettività veloce con qualsiasi rete industriale. La fase di progettazione con Anybus CompactCom è veloce grazie al codice driver di esempio e al file di configurazione (CSP +), forniti da HMS. Progettato per la comunicazione slave sulle reti CC-Link IE Field, Anybus CompactCom può gestire fino a 1536 byte di dati di processo in ogni direzione, rendendolo adatto alla maggior parte dei dispositivi slave. Il modulo supporta i profili generici di dispositivi e viene fornito con uno switch dual port implementato nel pluripremiato processore di rete, Anybus NP40, di HMS.

Il nuovo Anybus CompactCom consente ai dispositivi d’automazione industriale di comunicare in CC-Link IE Field - Ultima modifica: 2017-01-03T16:31:43+01:00 da La Redazione