HomeProdottiAutomazione nel settore delle Alimentazione

Automazione nel settore delle Alimentazione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

downloadL’obiettivo principale del progetto era quello di assicurare servizi ancora migliori per i loro milioni di clienti e di rafforzare le posizioni di leader del mercato. L’edificio del data center è stato progettato per potere ospitare oltre 1000 apparecchi IT come server, disk array, switch di rete e altro.

La tecnologia che doveva essere installata nel data center è stata definita in un piano dettagliato, comprendente i requisiti dei sistemi di alimentazione c.c. e c.a.. Delta è stata uno dei pochi fornitori potenziali nel campo dell’elettronica di potenza che è riuscito a produrre questa specifica soluzione e che è stata in grado di equipaggiarla con alcune delle tecnologie di potenza più avanzate disponibili sul mercato. Uno dei requisiti chiave del progetto era la disponibilità di raddrizzatori trifasi c.a./c.c. A elevata efficienza. Delta ha soddisfatto questo requisito offrendo l’ultima versione del raddrizzatore trifase DPR 6000 EnergE, che garantisce un’efficienza del 96,5%. Un altro requisito essenziale era che i sistemi di potenza fossero fornitio e messi in funzione entro un lasso di tempo molto breve. Delta ha avuto solo 4 mesi per progettare, produrre, fornire, installare e avviare tutti i sistemi. Erano inclusi uno dei più grandi sistemi di alimentazione c.c. in Europa, molti sistemi inverter, grossi banchi di batterie OPzV e molti gruppi di armadi di distribuzione dedicati a due sezioni, che permettono l’alimentazione bidirezionale altamente affidabile delle apparecchiature critiche degli utenti. Il problema chiave nella progettazione dei grossi sistemi di alimentazione c.c. è stato quello di bilanciare le sorhenti di energia con i punti di raccolta, per evitare di caricare inutilmente le bus-bar, con conseguenti limitate perdite di energia.
Combinando una perfetta progettazione con moduli a elevata efficienza, Delta ha fornito sistemi allo stato dell’arte, ergonomici, altamente affidabili ed economici nell’uso.

Conclusione

Grazie all’eccellente collaborazione con i team di progettazione, i team di produzione, i fornitori di materiale e le ditte appaltatrici, Delta ha prodotto e messo in funzione la soluzione di alimentazione c.c. oggi più grande d’Europa, portando a termine il progetto in un periodo di 4 mesi.
Grazie ai grandi risultati e alle capacità dimostrate durante il lavoro sul progetto, Delta è diventata un fornhitore regolare di Sistemi di Alimentazione nel settore delle Telecomunicazioni per le stazioni base di Polkomtel. Inoltre, Delta continua a essere un partner prezioso di Polkomtel per la fornitura di altre soluzioni, come l’illuminazione LED, soluzioni PV e prodotti UPS.

Automazione nel settore delle Alimentazione - Ultima modifica: 2015-05-14T17:48:42+02:00 da La Redazione