HomeScenari3DZ: incontro a Vicenza sulla stampa 3D industriale

3DZ: incontro a Vicenza sulla stampa 3D industriale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

3DZ, all’interno dell’International CAE conference che si terrà a Vicenza i giorni 6 e 7 novembre, è stata chiamata a rappresentare le migliori soluzioni di stampa 3D per il settore industriale.

Questo evento internazionale è il punto di riferimento per chi si occupa di sviluppo prodotto. L’edizione 2017 si arricchisce di un’area dedicata al 3D printing all’interno della quale saranno esposte le più innovative tecnologie oggi disponibili sul mercato.

All’appuntamento di Vicenza parteciperanno i più importanti produttori mondiali di tecnologie 3D: scansione e stampa. Tra questi HP, Markforged3DsystemsformlabsFaroArtecMaterialise e altri.

HP illustrerà in dettaglio la tecnologia HP MultiJet Fusion che ha rivoluzionato il mercato della stampa 3D a livello mondiale. Una “open platform” dedicata alla produzione, caratterizzata per essere 10 volte più veloce delle soluzioni attualmente disponibili.

Markforged anticiperà un processo innovativo, ADAM (Atomic Diffusion Additive Manufacturing), che democratizzerà l’uso della la stampa 3D metallo, rendendola disponibile a tutte le aziende 3DSystems sarà presente al gran completo con la gamma competa. Stampanti 3D, software3D, parti on demand.

Per saperne di più, visitare il sito di 3DZ.

3DZ: incontro a Vicenza sulla stampa 3D industriale - Ultima modifica: 2017-10-27T10:31:21+02:00 da La Redazione