HomeProdottiAlte prestazioni e funzionalità Plc integrate per i nuovi soft starter Weg

Alte prestazioni e funzionalità Plc integrate per i nuovi soft starter Weg

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Weg ha introdotto la nuova serie di soft starter SSW900 ad alte prstazioni e confunzionalità Plc integrate, che garantiscono un avvio e un arresto morbido dei motori a induzione trifase, oltre ad una protezione completa del motore.

I soft starter SSW900, che sostituiscono  la serie corrente SSW07, dispongono di algoritmi completamente programmabili per la regolazione di motori ad induzione, offrono la piena flessibilità di controllo della coppia e gestiscono correnti di uscita da 10 a 412 A in un ampio range di tensione, tra 220 e  575 V AC (trifase), con quattro diverse dimensioni dell’alloggiamento.

Grazie all’avviamento morbido e alle funzioni di protezione integrate, i soft starter SSW900 assicurano un funzionamento efficiente e affidabile dei motori elettrici, rivelandosi  adatti per una vasta gamma di applicazioni, tra cui soffiatori e ventilatori, pompe assiali, radiali e centrifughe, pompe dosatrici, agitatori e miscelatori, nastri trasportatori, estrusori, essiccatoi e forni industriali, piattaforme girevoli e mulini a sfere o martelli.

Il display Lcd e la nuova interfaccia utente semplificano il funzionamento e rendono la programmazione delle modifiche da parte degli utenti facile e veloce. Gli utenti possono scegliere tra i protocolli di comunicazione industriale Modbus RTU, Profibus DP, DeviceNet, Ethernet/IP, Modbus TCP e Profinet I/O per la connettività del dispositivo.

Alte prestazioni e funzionalità Plc integrate per i nuovi soft starter Weg - Ultima modifica: 2017-08-28T11:00:21+02:00 da Nicoletta Buora