HomeProdottiNuovi pannelli Mitsubishi GOT2000 Widescreen

Nuovi pannelli Mitsubishi GOT2000 Widescreen

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

La famiglia di pannelli operatore Mitsubishi GOT2000 si è arricchita delle due nuove serie GT21 e GT25 con display Widescreen.

Il nuovo nato nella serie GT21 è caratterizzato da una struttura compatta con una cornice elegante e sottile ed è disponibile nel nuovo colore metallo introdotto proprio per i pannelli Widescreen. Oltre ad un display industriale da 7” con risoluzione 800x480, l’innovativo GT2107-W dispone di una porta di programmazione USB sul frontale, una porta USB host sul retro, uno slot per SD, una porta Ethernet e due porte seriali.

GT2107-W permette l’accesso da remoto alle schermate del pannello tramite la funzione VNC mediante un qualsiasi dispositivo , smartphone, tablet o PC.

Le novità per la fortunata serie GT25 sono invece rappresentate dai due nuovi modelli con display Widescreen da 7” e 10”. Disponibili nella nuova versione con cornice color metallo, questi pannelli sono dotati di display con risoluzioni fino a 1280x800, una memoria interna estesa e possibilità di aggiungere l’opzione WiFi per connettere il pannello ad una rete esistente o per fare da HotSpot di macchina. E’ inoltre possibile la gestione di un secondo canale Ethernet per separare la rete di macchina da quella di fabbrica e utilizzo della funzione GOT Mobile, un WebServer avanzato che permettere di collegare fino a cinque client remoti contemporaneamente tramite una semplice interfaccia Web.

Nuovi pannelli Mitsubishi GOT2000 Widescreen - Ultima modifica: 2017-06-20T16:25:30+02:00 da Nicoletta Buora