HomeScenariSonepar porta a Bari l’experience nella domotica

Sonepar porta a Bari l’experience nella domotica

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

A Bari, Sonepar Italia apre un punto vendita innovativo con tanto di area esperienziale domotica. Duemila mq tra banco vendita, magazzini e uffici, per la gestione di oltre 6.000 articoli, in continuo approvvigionamento con i centri di distribuzione e un look totalmente aderente alla nuova immagine frutto del restyling del 2016.

E’ il primo punto vendita Sonepar in Italia che prevede anche la presenza di un’area espositiva completamente programmata per far vivere ai clienti un’esperienza totalizzante nella domotica di ultima generazione.  Sonepar Experience, l’area esperienziale, è in grado di riprodurre ambienti commerciali e domestici, facendo sperimentare all’ospite il potenziale innovativo che l’automazione residenziale e commerciale è in grado di generare nella vita quotidiana.

Nel nuovo punto vendita sono anche previsti corsi di formazione sulle novità di prodotto, eventi di aggiornamento e soluzioni sul risparmio energetico, momenti di informazione sulle applicazioni esistenti nella domotica, nonché un referente per sostenere i clienti nelle ordinazioni on line.

Sonepar porta a Bari l’experience nella domotica - Ultima modifica: 2017-03-06T10:03:22+01:00 da Nicoletta Buora